Assemblea Cittadina PD – Elezioni Amministrative 2016

Si è tenuta oggi 19 marzo presso l’Hotel Villa Sturzo di Caltagirone l’assemblea cittadina del Partito Democratico in vista delle prossime Elezioni Amministrative del 5 giugno 2016 per l’elezione del Sindaco di Caltagirone ed il rinnovo del Consiglio Comunale.
In una sala gremita, alla presenza del segretario regionale del Partito Democratico Fausto Raciti, dell’On.Pierluigi Castagnetti, e del deputato on Giovanni Burtone,  è stata presentata alla città la candidatura a Sindaco del Prof. Franco Pignataro.

Durante l’Assemblea, Marilena Samperi dichiara che il PD “consegna alla città la miglior risorsa politica”: Franco Pignataro, che risponde all’appello fatto dal PD e dai cittadini, accettando, per dovere morale e politico, la candidatura a Sindaco. Il primo obiettivo è mettere a servizio l’esperienza per riportare la città in condizione di “normalità”; il secondo obiettivo? Lavorare con i giovani e per i giovani, per fornire loro gli strumenti necessari alla formazione di una futura classe dirigente. A conclusione, l’entusiasmo e l’approvazione esplosi in un forte applauso.